Apertura

Ribera, esce per andare in campagna e non torna a casa: 53enne trovato morto

Si era allontanato da casa ieri pomeriggio in auto per andare a nutrire i suoi animali, raccogliere verdura di stagione, come era solito fare, ma ieri sera non è tornato a casa. Questa mattina la moglie convivente ha denunciato presso i Carabinieri della Tenenza di Ribera l’allontanamento del marito Lazzara Pietro, 53 anni, nativo di […]

Pubblicato 4 anni fa

Si era allontanato da casa ieri pomeriggio in auto per andare a nutrire i suoi animali, raccogliere verdura di stagione, come era solito fare, ma ieri sera non è tornato a casa.

Questa mattina la moglie convivente ha denunciato presso i Carabinieri della Tenenza di Ribera l’allontanamento del marito Lazzara Pietro, 53 anni, nativo di Burgio e residente a Ribera.

I Carabinieri si sono messi sulle sue tracce, anche se il cellulare dell’uomo risultava spento, hanno ritrovato l’auto regolarmente chiusa a Pianagrande vicino al mare. Attivato subito il piano provinciale per la ricerca di persone scomparse, varie pattuglie hanno rastrellato il posto: solo in tarda mattinata l’uomo è stato trovato morto. Trattasi con tutta probabilità di un malore. La salma sarà restituita ai familiari.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *