Apertura

Schianto in autostrada tra furgoni: morte 2 persone, una gravemente ferita

E’ di due morti e un ferito grave il bilancio drammatico di un incidente avvenuto questa mattina sull’autostrada Messina-Palermo, all’altezza dello svincolo di Rometta in direzione Messina. Per cause in via di accertamento, si sono scontrati tre mezzi furgonati. Sul posto la polizia stradale. Chiuso un tratto di autostrada da Rometta a Villafranca Tirrena. I […]

Pubblicato 10 anni fa

E’ di due morti e un ferito grave il bilancio drammatico di un incidente avvenuto questa mattina sull’autostrada Messina-Palermo, all’altezza dello svincolo di Rometta in direzione Messina.

Per cause in via di accertamento, si sono scontrati tre mezzi furgonati. Sul posto la polizia stradale. Chiuso un tratto di autostrada da Rometta a Villafranca Tirrena. I mezzi diretti a Messina devono uscire allo svincolo di Rometta.

Dunque, due persone delle quali ancora non sono state fornite le generalità – una di Milazzo, l’altra di Bagnara Calabra, sono le vittime . Una terza persona, di Aci Catena, è  in gravi condizioni ed è stata trasportata via in elisoccorso al Policlinico.

Sul posto la polizia stradale che sta cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente. Sembra che due veicoli tra i quali un camion fossero in panne fermi quando è sopraggiunto un terzo veicolo un altro camion che li ha investiti entrambi.

 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 5/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv