Apertura

Si fingevano venditori e truffavano online cittadini: denunciati tre licatesi

Gli agenti del commissariato di Licata, a seguito di un’attività di indagine appena conclusa, hanno rintracciato e denunciato tre persone per l’ipotesi di reato di truffa: si tratta di A.G., 54 anni; P.A., 37 anni, e A. D.A., 38 anni, tutti e tre pregiudicati per lo specifico reato.  I tre indagati, nel corso dell’anno, avrebbero […]

Pubblicato 4 anni fa

Gli agenti del commissariato di Licata, a seguito di un’attività di indagine appena conclusa, hanno rintracciato e denunciato tre persone per l’ipotesi di reato di truffa: si tratta di A.G., 54 anni; P.A., 37 anni, e A. D.A., 38 anni, tutti e tre pregiudicati per lo specifico reato. 

I tre indagati, nel corso dell’anno, avrebbero messo a segno una serie di truffe informatiche spacciandosi per venditori o agenti assicurativi proponendo affari a prezzi convenienti su internet quali polizze assicurative o, addirittura, anche la vendita di scooter e pezzi di ricambio per auto.

Numerose le denunce di alcuni cittadini che, dopo aver ricaricato tramite postepay o bonifico, scoprivano di esser stati truffati e per questo si sono rivolti alla polizia. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *