Agrigento

Sorpresa all’ospedale di Agrigento: Lello Analfino canta per gli operatori sanitari

Il cantante si è presentato questa mattina all'ospedale di Agrigento

Pubblicato 3 anni fa

Sorpresa questa mattina all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento dove il leader dei Tinturia, Lello Analfino, in compagnia di alcuni artisti agrigentini, ha tenuto un breve momento musicale dedicato agli operatori sanitari in prima linea contro il covid e ai pazienti attualmente ricoverati nel nosocomio agrigentino.

Musica, canzoni e novene hanno caratterizzato la prima mattinata tra gli sguardi dei curiosi e i degenti che si sono affacciati dalle finestre dell’ospedale. Tra i brani cantati dall’artista agrigentino anche “Viene Natale (Se stiamo lontani staremo vicini)“, la canzone uscita pochi giorni fa il cui ricavato dei diritti andrà in beneficenza.

“Si tratta d un’opera di solidarietà per trasmettere un messaggio di resilienza e speranza verso il futuro“, dichiara l’agrigentino Analfino. Una melodia e un testo che arriva dritto al cuore con la consapevolezza che questo Natale sarà diverso e che il regalo più bello che possiamo farci è restare lontani per tornare presto ad essere vicini. Una nota che parte dalla Sicilia, supera i confini dell’isola per sostenere chi ha bisogno e abbracciare tutti in un momento così difficile”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *