Fucili e munizioni nascosti nel fienile, un arresto
Con l’accusa di ricettazione, detenzione di arma clandestina e relative munizioni la Polizia di Stato ha arrestato a Niscemi Marco Lodato, 22enne. Durante una perquisizione in un terreno nella sua disponibilità in contrada Valle Pozzo, alla periferia della cittadina in provincia di Caltanissetta, gli agenti hanno trovato nascosti nel fienile due fucili con matricola abrasa […]
Con l’accusa di ricettazione, detenzione di arma clandestina e relative munizioni la Polizia di Stato ha arrestato a Niscemi Marco Lodato, 22enne.
Durante una perquisizione in un terreno nella sua disponibilità in contrada Valle Pozzo, alla periferia della cittadina in provincia di Caltanissetta, gli agenti hanno trovato nascosti nel fienile due fucili con matricola abrasa in ottimo stato di conservazione e appena puliti e oliati.
In un forno in pietra, invece, c’erano numerose cartucce calibro 12 e calibro 16 pronte per essere utilizzate. Armi e munizioni sono state sequestrate. Il 22enne, dopo le formalità di rito, è stato condotto nel carcere di Gela, a disposizione dell’autorità giudiziaria.






