Canicattì

Canicattì, 28enne morto suicida in casa

Un ragazzo di Canicattì – D.C. – è stato trovato cadavere all’interno della sua abitazione nel popoloso paese in provincia di Agrigento. Il ragazzo era molto conosciuto fra i suoi coetanei che, nelle ultime ore, hanno letteralmente invaso con messaggi di cordoglio la sua bacheca Facebook. Non è chiaro il motivo che abbia spinto il […]

Pubblicato 4 anni fa

Un ragazzo di Canicattì – D.C. – è stato trovato cadavere all’interno della sua abitazione nel popoloso paese in provincia di Agrigento. Il ragazzo era molto conosciuto fra i suoi coetanei che, nelle ultime ore, hanno letteralmente invaso con messaggi di cordoglio la sua bacheca Facebook.

Non è chiaro il motivo che abbia spinto il giovane al tragico gesto. La comunità canicattinese è sotto shock.

  • Esiste una linea verde sempre attiva alla quale rivolgersi per le richieste di aiuto. E’ “Helpline – Telefono giallo”, progetto per la prevenzione del suicidio realizzato dall’Asp di Palermo in collaborazione con l’”A.F.I.Pre.S. (Associazione famiglie italiane prevenzione suicidio) Marco Saura”. Al numero gratuito 800 011 110 rispondono operatori qualificati e opportunamente formati. Dell’equipe fanno parte psicologi, sociologi, psicoterapeuti e tecnici della riabilitazione psichiatrica.
0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *