Canicattì

Canicattì, danneggia locale e minaccia ristoratore: denunciato 35enne

I poliziotti del commissariato di Canicattì hanno denunciato in stato di libertà alla Procura di Agrigento G.M., 35 anni originario di Palermo ma residente nell’agrigentino, per i reati di minaccia e danneggiamento ai danni di un noto ristorante di Canicattì. La vicenda risale al mese di dicembre scorso quando il ristoratore denunciava continui danneggiamenti all’esterno […]

Pubblicato 4 anni fa

I poliziotti del commissariato di Canicattì hanno denunciato in stato di libertà alla Procura di Agrigento G.M., 35 anni originario di Palermo ma residente nell’agrigentino, per i reati di minaccia e danneggiamento ai danni di un noto ristorante di Canicattì.

La vicenda risale al mese di dicembre scorso quando il ristoratore denunciava continui danneggiamenti all’esterno del locale. Locale che ha preso in affitto dal padre dell’odierno indagato – D.N.M. – che peraltro abita proprio al piano di sopra. Ad “incastrare” il 35enne le telecamere di video-sorveglianza che lo immortalano danneggiare, fra le altre cose, anche l’autovettura del proprietario del ristorante.

Due testimoni dell’accaduto, con il loro prezioso intervento, riuscivano ad allontanare G.M. e a riconoscerlo, presso gli Uffici del commissariato, con confacente individuazione fotografica. Il supporto DVD, contenente le immagini riproducenti gli eventi criminosi, veniva acquisito dagli inquirenti e messo a disposizione dell’A.G.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *