Canicattì

Canicattì, il Calvario trasformato in discarica a cielo aperto

A Canicattì l’area dove sorge il Calvario è stata trasformata in una vera e propria discarica a cielo aperto. Rifiuti di ogni genere, non solo umido, plastica e cartoni, ma anche tanti vestiti abbandonati. La zona era già stata bonificata qualche mese addietro e ogni giorno gli operatori ecologici cercano di ridare decoro alla città […]

Pubblicato 5 anni fa

A Canicattì l’area dove sorge il Calvario è stata trasformata in una vera e propria discarica a cielo aperto. Rifiuti di ogni genere, non solo umido, plastica e cartoni, ma anche tanti vestiti abbandonati.

La zona era già stata bonificata qualche mese addietro e ogni giorno gli operatori ecologici cercano di ridare decoro alla città ripulendo intere zone che durante la notte vengono prese di mira dagli incivili.

Le foto parlano chiaro, la situazione forse è sfuggita dalle mano all’Amministrazione Di Ventura e sono tanti i cittadini indignati davanti a queste scene che, nonostante tutti i disagi legati alla raccolta dei rifiuti, s’impegnano nella riuscita della raccolta differenziata.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *