Canicattì

Truffa assicurazione auto nell’agrigentino, denunciati due napoletani

A seguito di diversi mesi di indagine, da parte degli agenti del Commissario di Polizia di Canicattì, diretti dal vicequestore aggiunto Cesare Castelli, un uomo e una donna di Napoli, entrambi cinquantenni, sono stati denunciati, a piede libero, per una truffa informatica legata a contratti di assicurazioni. Vittima del raggiro sarebbe stato un un uomo […]

Pubblicato 4 anni fa

A seguito di diversi mesi di indagine, da parte degli agenti del Commissario di Polizia di Canicattì, diretti dal vicequestore aggiunto Cesare Castelli, un uomo e una donna di Napoli, entrambi cinquantenni, sono stati denunciati, a piede libero, per una truffa informatica legata a contratti di assicurazioni.

Vittima del raggiro sarebbe stato un un uomo che avrebbe deciso di rinnovare la propria poliza auto su internet allettato dalle condizioni particolarmente vantaggiose.

Quest’ultimo avrebbe inviato proprio alla donna, attraverso Whatsapp il proprio codice fiscale e avrebbe ricevuto, allo stesso tempo, il numero della carta Postapay su cui effettuare il pagamento.

Non avendo ricevuto per posta la documentazione, con relativo certificato di assicurazione, l’uomo si è rivolto alle forze dell’ordine.

L’indagine partita da Canicattì è arrivata fino a Napoli dove sono stati rintracciati gli autori del raggiro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *