Catania

Tenta furto jeep ma il proprietario lo insegue: arrestato

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Piazza Dante hanno arrestato nella flagranza il 29enne catanese Santo Giamblanco, poiché ritenuto responsabile di tentato furto aggravato. A seguito di chiamata al 112 formulata dal proprietario di una Jeep Renegade, i militari, allertati dalla centrale operativa del Comando Provinciale, sono intervenuti  in questa via Filadelfo dove […]

Pubblicato 6 anni fa

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Piazza Dante hanno arrestato nella flagranza il 29enne catanese Santo Giamblanco, poiché ritenuto responsabile di tentato furto aggravato.

A seguito di chiamata al 112 formulata dal proprietario di una Jeep Renegade, i militari, allertati dalla centrale operativa del Comando Provinciale, sono intervenuti  in questa via Filadelfo dove il ladro aveva tentato di forzare lo sportello di una Jeep Renegade ivi regolarmente parcheggiata. 

I carabinieri lo hanno bloccato ed ammanettato mentre fuggiva inseguito dal proprietario che lo  aveva colto sul fatto. L’indagato, in attesa della direttissima, è agli arresti domiciliari.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1

Continua a sfogliare

Le pagine successive sono oscurate: acquista il numero completo per leggere tutto il settimanale.

banner omnia congress