Agrigento

Agrigento, i gruppi folk dal Prefetto Caputo

All’antivigilia della conclusione del Mandorlo in Fiore la Prefettura di Agrigento apre le sue porte alle delegazioni dei gruppi folcloristi, è per un giorno il palazzo è stato punto d’incontro di tante e diverse tradizioni e culture, baricentro di scambio e diffusione del valore della pacifica convivenza tra i popoli della terra. A rendere gli […]

Pubblicato 5 anni fa

All’antivigilia della conclusione del Mandorlo in Fiore la Prefettura di Agrigento apre le sue porte alle delegazioni dei gruppi folcloristi, è per un giorno il palazzo è stato punto d’incontro di tante e diverse tradizioni e culture, baricentro di scambio e diffusione del valore della pacifica convivenza tra i popoli della terra.

A rendere gli onori di casa è stato il prefetto, Dario Caputo insieme al sindaco della città dei Templi, Calogero Firetto, al presidente dell’Ente Parco dei Templi, Giuseppe Parello, e la presenza del portavoce alla camera dei deputati per il movimento 5 stelle, l’agrigentino Michele Sodano.

Le delegazioni straniere partecipanti alla kermesse folcloristica sono state omaggiate di doni tipici del nostro territorio.

L’intervista al Prefetto Caputo

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *