L’attrice hollywoodiana Nina Dobrev in visita ad Agrigento

Redazione

Agrigento

L’attrice hollywoodiana Nina Dobrev in visita ad Agrigento

di Redazione
Pubblicato il Apr 19, 2019
L’attrice hollywoodiana Nina Dobrev in visita ad Agrigento

Anche la diva di Hollywood Nina Dobrev tra gli utenti dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Libero Consorzio Comunale di Agrigento. 

La famosa attrice e modella, protagonista della nota serie televisiva statunitense  “The vampires diaries”, di recente in vacanza ad Agrigento con la madre,  si è recata allo sportello dell’URP di Piazza Aldo Moro per chiedere informazioni sui principali itinerari turistico – monumentali della Città dei Templi.

L’attrice, che è stata anche la protagonista di numerosi film di successo, è stata immediatamente  riconosciuta dal personale del Libero Consorzio.

Nina Dobrev ha chiesto informazioni sul Parco della Valle dei Templi, sulla Scala dei Turchi e sul centro storico di Agrigento.

La diva, infine, dopo aver espresso la propria soddisfazione sui servizi offerti dal Libero Consorzio, ha voluto lasciare un segno tangibile della sua presenza ad Agrigento firmando un autografo nella bacheca dell’ufficio in segno di riconoscenza e di gratitudine al personale dell’ex Provincia 

Nina Dobrev è una delle hit girl del momento, la sua interpretazione in “The Vampire Diaries” l’ha fatta diventare l’idolo di molti fan della serie e non solo.

Nata in Bulgaria, naturalizzata canadese,  ha frequentato la scuola di recitazione di Dean Armstrong.

Attiva anche nel campo della solidarietà, l’attrice sostiene l’associazione “Free the children” per la costruzione di una scuola in Africa.

Sempre per l’associazione umanitaria l’attrice ha disegnato, anche, una t-schirt.

Tra i film che l’hanno vista protagonista ricordiamo:“The Roommate”, “Death games” , “The final girl” e “Chloe”


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 -
Numero telefonico: 351 533 9611- 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04