Nascondeva due chili di marijuana e tre pistole in garage: arrestato 21enne
Nascondeva in casa armi e droga. E’ quanto hanno scoperto gli agenti della Polizia di Stato di Adrano, in provincia di Catania. In manette è’ finito Giuseppe Sinatra, 21 anni, originario di Vittoria. Il giovane dovrà rispondere di detenzione e spaccio di marjuana, detenzione illegale di armi da sparo nonchè ricettazione. Nell’abitazione dell’indagato, in particolare […]
Nascondeva in casa armi e droga. E’ quanto hanno scoperto gli agenti della Polizia di Stato di Adrano, in provincia di Catania. In manette è’ finito Giuseppe Sinatra, 21 anni, originario di Vittoria. Il giovane dovrà rispondere di detenzione e spaccio di marjuana, detenzione illegale di armi da sparo nonchè ricettazione.
Nell’abitazione dell’indagato, in particolare in un garage, i poliziotti hanno trovato e sequestrato tre pistole (due revolver e una semiautomatica), 67 munizioni di vario calibro, 2 chili di marijuana, 101 dosi già confezionate della sostanza per un peso di circa 100 grammi e materiale per il confezionamento della droga. L’arrestato è stato condotto presso il carcere Piazza Lanza di Catania.





