Agrigento, parrucchiera scoperta a lavorare nonostante divieti: blitz della Gdf
Continuava ad esercitare la professione di parrucchiera nonostante le ormai note restrizioni che riguardano soprattutto la categoria dei parrucchieri. I militari della Guardia di Finanza di Agrigento hanno scoperto che all’interno di un condominio di Villaggio Mosè, quartiere commerciale della Città dei Templi, una parrucchiera non aveva mai smesso di lavorare. I finanzieri, rigorosamente in […]
Continuava ad esercitare la professione di parrucchiera nonostante le ormai note restrizioni che riguardano soprattutto la categoria dei parrucchieri. I militari della Guardia di Finanza di Agrigento hanno scoperto che all’interno di un condominio di Villaggio Mosè, quartiere commerciale della Città dei Templi, una parrucchiera non aveva mai smesso di lavorare.
I finanzieri, rigorosamente in borghese, hanno fermato una cliente all’uscita dell’appartamento facendo così scattare i controlli: accertata la violazione delle disposizioni imposte dal Governo circa il divieto di uscire da casa se non per motivi di salute, di lavoro o per effettuare acquisti di prima necessità.
L’attenzione
delle Fiamme Gialle non si limita al controllo delle persone sulle strade ma
anche di esercenti attività economiche che non osservano le disposizioni
inerenti la sospensione e l’esercizio di attività, con la finalità di evitare
contatti e possibilità di contagio, a tutela della salute dei cittadini.





