Carambola tra auto e un Tir: morta donna di 54 anni e due feriti gravi

Redazione

Apertura

Carambola tra auto e un Tir: morta donna di 54 anni e due feriti gravi

di Redazione
Pubblicato il Lug 10, 2020
Carambola tra auto e un Tir: morta donna di 54 anni e due feriti gravi

Una donna è morta e altre tre persone sono rimaste ferite, una delle quali in gravi condizioni in un incidente stradale verificatosi sull’autostrada Palermo-Catania, tra gli svincoli di Enna e Caltanissetta.

La donna, 54 anni, di Catania è morta sul colpo.

Secondo una prima ricostruzione l’incidente è avvenuto in un primo tempo tra una Lancia Y e una Renault Megan. Dopo l’impatto con l’altra auto la Lancia Y avrebbe invaso la carreggiata opposta schiantandosi prima contro un muro e successivamente contro un Tir che proveniva dalla parte opposta. Lo schianto è stato terribile. Due persone, a bordo della Renault, sono state trasportate al Sant’Elia, mentre il figlio della donna, un ragazzo di 34 anni è stato trasferito all’ospedale di Enna. Attualmente, sul tratto di strada in cui si è verificato il terribile impatto, c’è il doppio senso di circolazione per un cantiere aperto sulla carreggiata opposta.

Gli agenti della Polstrada di Enna stanno tentando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e le cause. Sul posto sono intervenuti anche il personale dell’Anas e i Vigili del Fuoco.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 -
Numero telefonico: 351 533 9611- 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 34513 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04

Change privacy settings