Cronaca

Clonazione di carte di credito e manomissione sportello bancario: Polizia arresta autore (vd)

Apponeva un sofisticato congegno su uno sportello bancario per captare i codici delle tessere bancomat e poi clonarle: questa l’attività scoperta dai poliziotti del Commissariato di P.S di Taormina conclusasi ieri con l’arresto di un cittadino bulgaro. Lui è Dragomir Zhelyazkov quarant’anni colto in flagranza di reato dagli operatori di polizia grazie ad un’attività di […]

Pubblicato 8 anni fa

Apponeva un sofisticato congegno su uno sportello bancario per captare i codici delle tessere bancomat e poi clonarle: questa l’attività scoperta dai poliziotti del Commissariato di P.S di Taormina conclusasi ieri con l’arresto di un cittadino bulgaro.
Lui è Dragomir Zhelyazkov quarant’anni colto in flagranza di reato dagli operatori di polizia grazie ad un’attività di appostamento.
Si avvicinava allo sportello con fare sospetto e una volta prelevato il congegno veniva prontamente bloccato dai poliziotti.

Si procedeva alla perquisizione del suo alloggio e all’interno insieme ad un computer ed ad uno smart-phone venivano trovate complesse apparecchiature elettroniche verosimilmente legate all’attività illecita messa in atto dal predetto.
Sarà giudicato stamane con rito direttissimo dall’A.G. competente prontamente informata dell’accaduto.
mi-piace

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 4/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv