Apertura

Favara, sospese le ricerche del pensionato scomparso: mistero assoluto (vd)

Non c’è nessuna traccia di Giuseppe Fallea a Casteltermini e dopo, il ritrovamento dell’auto del pensionato favarese in contrada Margì nella giornata del 22 giugno, per la seconda volta le ricerche vengono sospese. La zona di montagna è stata perlustrata nei minimi dettagli, non solo Carabinieri di Favara e di Casteltermini e le squadre Tas […]

Pubblicato 4 anni fa

Non c’è nessuna traccia di Giuseppe Fallea a Casteltermini e dopo, il ritrovamento dell’auto del pensionato favarese in contrada Margì nella giornata del 22 giugno, per la seconda volta le ricerche vengono sospese.

La zona di montagna è stata perlustrata nei minimi dettagli, non solo Carabinieri di Favara e di Casteltermini e le squadre Tas dei Vigili del Fuoco, ma tra i sentieri anche la protezione civile, il corpo forestale, le associazioni di volontariato, sono stati utilizzati droni e le unità cinofile molecolari, ma Giuseppe Fallea non si trova, sembra essere scomparso nel nulla.

Scomparsa Giuseppe Fallea, il video del ritrovamento dell’auto

La vicenda si fa sempre più misteriosa, tante le domande, la più scontata come si chiede il legale della famiglia Fallea Mimmo Russello è : “egli è veramente andato alla guida della sua auto (da solo?) fino al fiume Platani, per poi, abbandonare l’auto, sparire nel nulla, oppure potrebbe trattarsi, viceversa, di un disperato e abile tentativo di depistaggio delle indagini? “
Le indagini continueranno da parte dei Carabinieri di Favara guidati dal Tenente Giovanni Casamassima.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *