Apertura

Scontro camion – auto: morta consigliere comunale

Incidente mortale la notte scorsa sull’autostrada Catania-Siracusa, a Carlentini. Una donna di 39 anni, Irene Sauro di Leonforte che era a bordo di una Mercedes Clk ha perso la vita in seguito a un tamponamento con un camion che trasportava agrumi. Un’altra persona è rimasta ferita. Sulle cause dell’incidente indaga la polizia stradale di Siracusa. […]

Pubblicato 4 anni fa

Incidente mortale la notte scorsa sull’autostrada Catania-Siracusa, a Carlentini. Una donna di 39 anni, Irene Sauro di Leonforte che era a bordo di una Mercedes Clk ha perso la vita in seguito a un tamponamento con un camion che trasportava agrumi.

Un’altra persona
è rimasta ferita.

Sulle cause
dell’incidente indaga la polizia stradale di Siracusa.

Irene Sauro era stata candidata alle ultime regionali con gli ‘Autonomisti’ e lavorava all’ Università di Catania, avendo un dottorato di ricerca. La donna era molto conosciuta ad Augusta pur essendo nata a Leonforte, in provincia di Enna. E non solo per motivi sentimentali, ma anche per amore della città. Nel 2015 era stata eletta con una lista civica al consiglio comunale di Augusta ed era all’opposizione dell’amministrazione 5 Stelle.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *