Cronaca

Travolta da un’auto mentre era in bici: morta medico di 44 anni

Ciclista vittima di un incidente sulle strade siciliane. E’ accaduto ieri sera in contrada Frattulla a Piazza Armerina.  A perdere la vita è stata Laura La Malfa, 44 anni medico di famiglia del posto molto conosciuta e stimata. La sua bici è stata tamponata da una Punto, guidata da un suo concittadino. Il conducente della […]

Pubblicato 4 anni fa

Ciclista
vittima di un incidente sulle strade siciliane. E’ accaduto ieri sera in
contrada Frattulla a Piazza Armerina.

 A perdere la vita è stata Laura La Malfa, 44 anni medico di famiglia del posto molto conosciuta e stimata. La sua bici è stata tamponata da una Punto, guidata da un suo concittadino. Il conducente della Punto è stato tra i primi soccorritori, assieme alla sorella della dottoressa, che si trovava anche lei in bici.

Rapidamente
è giunta sul posto un’ambulanza, ma il cuore della dottoressa ha cessato di
battere quasi subito dopo l’arrivo all’ospedale Chiello.

“La tragica scomparsa della nostra concittadina dott.ssa Laura La Malfa ci lascia tutti sgomenti. Il lutto ha colpito da vicino questa amministrazione comunale, nella persona del vice-sindaco Flavia Vagone alla quale ci stringiamo nel dolore. Con animo mesto desidero porgere alla famiglia, a nome mio e di tutta la cittadinanza, le più sentite e sincere condoglianze”, il messaggio affidato a Facebook del sindaco di Piazza Armerina, Nino Cammarata.

Tanti i messaggi apparsi sui social in ricordo della donna: “Riposa in pace, sarai sempre nel mio cuore, sei stata un angelo”, uno dei commenti apparsi sotto al post del sindaco.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *