Cultura

“Tu sei vera”, esce oggi la nuova canzone di Paolo Fragapane 

Nonostante viva in Germania, Paolo Fragapane conserva un legame profondo con la Sicilia e con la sua amata Favara

Pubblicato 1 mese fa

Esce oggi su tutte le piattaforme musicali “Tu sei vera” di Paolo Fragapane alias Dj Lillo, un’ode alla Sicilia e all’amore autentico. Un pezzo estivo che mescola emozioni sincere e ritmi coinvolgenti. Con un testo che esprime la profondità dei sentimenti e la gioia del ritrovarsi, la canzone è un inno all’amore vero e alla bellezza delle cose semplici.

Il testo racconta di un amore ritrovato dopo mesi di lontananza. Paolo canta di quanto ha aspettato, di quanto gli è mancata la persona amata e della felicità di poter finalmente uscire insieme, godendosi la notte sotto la luce della luna e il calore reciproco. La melodia ha il sapore del mare e crea un’atmosfera magica, rendendo ogni momento insieme davvero speciale.

Le riprese del videoclip sono state effettuate in Sicilia. Paolo si affida all’artista e videomaker Angelo Jay, noto anche per le sue collaborazioni con grandi brand nazionali. La sua regia cattura con delicatezza le atmosfere e i tramonti di un’isola magica, enfatizzando la bellezza mozzafiato e l’unicità della Sicilia.

Nonostante viva in Germania, Paolo Fragapane conserva un legame profondo con la Sicilia e con la sua amata Favara. Nel video appare il Farm Cultural Park, il pittoresco porticciolo di San Leone e lo stabilimento Havana e Fronte mare, che aggiungono un tocco elegante al video.

La bellezza della Sicilia viene rappresentata in tutto il suo splendore, enfatizzando il fascino del turismo e la meraviglia naturale dell’isola. Le immagini del videoclip non sono semplicemente uno sfondo, ma diventano parte integrante della narrazione, arricchendo il messaggio della canzone con una suggestiva atmosfera visiva

Nel videoclip oltre al duo “Belli Freschi” con Angelo jay e Peppe jay, che dalla loro consolle nel video, fanno scatenare le ballerine al ritmo travolgente di questa hit estiva, Cetty Nicoletti che che incarna perfettamente le bellezze siciliane.”Tu sei vera” dunque si preannuncia come una delle hit estive più promettenti, grazie al suo ritmo contagioso e al messaggio positivo. Paolo Fraga, con la sua voce calda e la sua capacità di trasmettere emozioni autentiche, ha creato una canzone che risuona nel cuore di chiunque l’ascolti.

“È molto più di una semplice canzone, è un viaggio emozionale tra le bellezze della Sicilia, un inno all’amore vero e un esempio di come la musica possa unire culture e creare momenti indimenticabili”, dice Paolo Fragapane.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *