Cultura

Turismo, Donnavventura alla scoperta di Lampedusa

Dopo la pausa dovuta alle limitazioni dettate dall’emergenza Covid-19, il format di viaggio più amato dalle donne italiane, torna a viaggiare. Con grande prudenza e massima attenzione ai protocolli, Donnavventura è ripartita. Dopo le isole Canarie il Team di Donnavventura è partito da Milano Malpensa con l’equipaggio  di AlbaStar Airline alla scoperta dell’isola  di Lampedusa.   “È […]

Pubblicato 3 anni fa

Dopo la pausa dovuta alle limitazioni dettate dall’emergenza Covid-19, il format di viaggio più amato dalle donne italiane, torna a viaggiare.

Con grande prudenza e massima attenzione ai protocolli, Donnavventura è ripartita. Dopo le isole Canarie il Team di Donnavventura è partito da Milano Malpensa con l’equipaggio  di AlbaStar Airline alla scoperta dell’isola  di Lampedusa.

 

“È l’occasione per raccontare e documentare con il consueto stile fresco e leggero il ritorno ai viaggi, in sicurezza e con misure specifiche che un grande gruppo di turismo organizzato può offrire”, dichiara il Team. Oggi più che mai Donnavventura ha sentito la necessità di dare questo messaggio: “vaccinati potremo tornare a viaggiare”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *