Agrigento

Il rapper Guè Pequeno ad Agrigento per il Capodanno in piazza

Ad annunciare l’evento per l’ultima notte del 2019 è lo stesso primo cittadino di Agrigento Calogero Firetto che posta: “Il 2020 segna i 2600 anni dalla fondazione di Agrigento, una città che muta, nel nome e nell’assetto, più e più volte, e arriva a noi come fosse la prova di un cambiamento effettivo e possibile. […]

Pubblicato 4 anni fa

Ad annunciare l’evento per l’ultima notte del 2019 è lo stesso primo cittadino di Agrigento Calogero Firetto che posta: “Il 2020 segna i 2600 anni dalla fondazione di Agrigento, una città che muta, nel nome e nell’assetto, più e più volte, e arriva a noi come fosse la prova di un cambiamento effettivo e possibile. Questo periodo festivo diventa occasione per dare voce all’associazionismo e alle sinergie di idee che muovono una serie di incontri, artistici e culturali. Per ribadire un concetto: insieme si fa meglio. In termini di cura, attenzione e sostegno.A promuovere tutto questo sono diversi attori sociali che cooperano per un’offerta unica di spettacoli, mostre, concerti, rassegne, pensate per tutti, dai bambini agli adulti. Senza mai dimenticare la tradizione che rafforza le radici e punta verso nuovi orizzonti”.

Guè Pequeno è un cantante italiano molto conosciuto e tra i più “caldi” del momento. Rapper che si è fatto conoscere dalla scena con i Club Dogo salvo poi intraprendere la carriera da solista con molte soddisfazioni. Da aprile scorso è anche uno dei giudici del talent “The Voice” in onda su Raidue.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *