Favara

Agrigento, rapina violenza a piazzale Rosselli: condannata 22enne

I giudici della seconda sezione penale del Tribunale di Agrigento, presieduta da Wilma Angela Mazzara, hanno condannato alla pena di sei anni e sei mesi di reclusione Maria Cutitaru, 22enne di origine rumena, per il reato di rapina aggravata. La donna, attualmente latitante, è accusata di aver rapinato un uomo di Favara di 56 anni […]

Pubblicato 4 anni fa

I giudici della seconda sezione penale del Tribunale di Agrigento, presieduta da Wilma Angela Mazzara, hanno condannato alla pena di sei anni e sei mesi di reclusione Maria Cutitaru, 22enne di origine rumena, per il reato di rapina aggravata.

La donna, attualmente latitante, è accusata di aver rapinato un uomo di Favara di 56 anni nei pressi di piazzale Rosselli, in pieno centro ad Agrigento, colpendolo con un pugno e sottraendogli (con l’ausilio del fidanzato) un marsupio con pochi spiccioli.

L’accusa, sostenta in aula dal pm Sara Varazi, chiedeva la condanna a sei anni di carcere. Il fidanzato della 22enne, tale Elvis Betean, era stato condannato a 3 anni di reclusione in primo e secondo grado. 

La vittima della rapina violenta, rappresentata dall’avvocato Salvatore Cusumano, si è costituita parte civile nel processo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *