Favara

Blitz “Fortino” a Favara, restano in carcere Crapa e Di Dio

Avrebbero spacciato droga ed eroina nel centro storico di Favara e durante l’operazione “Fortino” effettuata dai carabinieri della Tenenza di Favara guidati dal Tenente Giovanni Casamassima, erano stati arrestati in sei. Oggi per Massimo Crapa, 45 anni ed Emanuele Di Dio, 41 anni, i giudici del tribunale di libertà, hanno confermato il provvedimento emesso dal […]

Pubblicato 5 anni fa

Avrebbero spacciato droga ed eroina nel centro storico di Favara e durante l’operazione “Fortino” effettuata dai carabinieri della Tenenza di Favara guidati dal Tenente Giovanni Casamassima, erano stati arrestati in sei.

Oggi per Massimo Crapa, 45 anni ed Emanuele Di Dio, 41 anni, i giudici del tribunale di libertà, hanno confermato il provvedimento emesso dal gip Francesco Provenzano, su richiesta del pm Paola Vetro, che applicava la custodia in carcere per due indagati.

Ha ottenuto la liberta Alessandra Falsone, 39 anni, anche se è stata sottoposta all’obbligo di firma; per gli altri, Salvatore Stagno, 46 anni, Rosario Crapa, 30 anni e il ghanese Abass Bukary, 25 anni, è stata confermata l’anno custodia in carcere.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *