Favara

“Boss delle pizze”, il favarese Pitruzzella ad un passo dalla semifinale

Torna questa sera alle 19.45 su Alice Tv il famoso talent “Il boss delle pizze”, contest che mette uno contro l’altro i migliori pizzaioli della penisola. Tra i concorrenti c’è anche il giovane pizzaiolo favarese Santo Pitruzzella che ha già vinto la precedente puntata e adesso aspira a candidarsi come uno dei semifinalisti della competizione.  […]

Pubblicato 5 anni fa

Torna questa sera alle 19.45 su Alice Tv il famoso talent “Il boss delle pizze”, contest che mette uno contro l’altro i migliori pizzaioli della penisola.

Tra i concorrenti c’è anche il giovane pizzaiolo favarese Santo Pitruzzella che ha già vinto la precedente puntata e adesso aspira a candidarsi come uno dei semifinalisti della competizione. 

Santo Pitruzzella, tra i più giovani concorrenti, segue le orme del nonno in cucina e, con il passare del tempo, lo sostituisce alla guida della pizzeria “Chez Jean 2” ad Agrigento dove vengono proposte pizze con farine alternative e sempre meno raffinate, non perdendo l’originalità della pizza riconosciuta come patrimonio dell’umanità.

Riuscirà il giovane pizzaiolo ad imporsi anche questa volta e approdare in semifinale? Appuntamento alle 19.45 su AliceTv. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *