Favara

Favara, lettera intimidatoria alle suore: “C’è una fine per tutti”

I carabinieri della Tenenza di Favara stanno indagando su una lettera di minacce recapitata ad un convento del centro storico della cittadina agrigentina. “C’è un inizio e una fine per tutti” recita un passaggio della lettera che, secondo una prima ricostruzione, sarebbe stata recapitata proprio sotto l’uscio della porta del convento. Una missiva satura di insulti […]

Pubblicato 7 anni fa

I carabinieri della Tenenza di Favara stanno indagando su una lettera di minacce recapitata ad un convento del centro storico della cittadina agrigentina.

“C’è un inizio e una fine per tutti” recita un passaggio della lettera che, secondo una prima ricostruzione, sarebbe stata recapitata proprio sotto l’uscio della porta del convento.

Una missiva satura di insulti e minacce che, al momento, non riescono a trovare ulteriori spiegazioni. E’ in effetti la prima volta che ad essere palesemente minacciate siano delle suore. Gli inquirenti, oltre a passare al setaccio eventuali immagini di telecamere di sicurezza, stanno cercando di comprendere i motivi che stanno alla base di questa “strana” intimidazione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 47 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner leonardo
banner italpress istituzionale banner italpress tv