Favara

Favara, trentenne condannato per spaccio di droga

Il gup del Tribunale di Agrigento Alessandra Vella ha condannato a due anni di reclusione Angelo Stagno, 30 anni di Favara, finito a processo con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio con l’aggravante di aver ceduto la droga anche a minori. Quest’ultima circostanza, però, è caduta. La stessa inchiesta, per ipotesi […]

Pubblicato 5 anni fa

Il gup del Tribunale di Agrigento Alessandra Vella ha condannato a due anni di reclusione Angelo Stagno, 30 anni di Favara, finito a processo con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio con l’aggravante di aver ceduto la droga anche a minori. Quest’ultima circostanza, però, è caduta.

La stessa inchiesta, per ipotesi di reto di estorsione e tentata estorsione, vede protagonista Gaspare Volpe, 60 anni, noto per essere stato l’ultimo datore di lavoro di Gessica Lattuca, la ragazza di Favara scomparsa ormai da quasi un anno.

Le accuse nei confronti di Stagno sono venute fuori da una serie di intercettazioni. Lo stesso Stagno ha ammesso i fatti, negando però di aver ceduto mai la droga a minori. Il giudice gli ha creduto in parte.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *