Favara

Favara: violenza sessuale, minacce e lesioni: chiesti sei anni di carcere per 68enne

Il sostituto procuratore della Repubblica Gianluca Caputo ha chiesto, al termine della requisitoria di ieri mattina, la condanna a sei anni di reclusione nei confronti di un 68enne di Favara accusato di minacce, lesioni e violenza sessuale.  Secondo l’impianto accusatorio l’uomo avrebbe tormentato l’ex moglie per circa otto anni a partire dal 2010: aggressioni fisiche, […]

Pubblicato 5 anni fa

Il sostituto procuratore della Repubblica Gianluca Caputo ha chiesto, al termine della requisitoria di ieri mattina, la condanna a sei anni di reclusione nei confronti di un 68enne di Favara accusato di minacce, lesioni e violenza sessuale. 

Secondo l’impianto accusatorio l’uomo avrebbe tormentato l’ex moglie per circa otto anni a partire dal 2010: aggressioni fisiche, minacce anche con colpi di arma da fuoco esplosi in aria perché convinto che ci fosse un altro uomo. Gli inquirenti contestano al 68enne anche un episodio di violenza sessuale. La donna, dopo l’ennesima aggressione subita, si sarebbe decisa a chiudere la relazione e andare in una comunità. 

Il 68enne è difeso dall’avvocato Domenico Russello. La parte civile è rappresentata dall’avvocato Maria Alba Nicotra. Il gup Francesco Provenzano ha rinviato l’udienza il prossimo 4 luglio. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *