Agrigento

Agrigento, sferrò un pugno a conoscente e gli rubò l’auto: condannato a 1 anno e 10 mesi

Il gup del Tribunale di Agrigento Stefano Zammuto ha condannato alla pena di 1 anno e 10 mesi di reclusione l’agrigentino Alessandro Rizzo, 26 anni di Agrigento, per il reato di rapina. Rizzo, coinvolto negli scorsi mesi in una vicenda di stalking nei confronti dell’ex compagna, si è reso protagonista di una rapina con aggressione […]

Pubblicato 5 anni fa

Il gup del Tribunale di Agrigento Stefano Zammuto ha condannato alla pena di 1 anno e 10 mesi di reclusione l’agrigentino Alessandro Rizzo, 26 anni di Agrigento, per il reato di rapina.

Rizzo, coinvolto negli scorsi mesi in una vicenda di stalking nei confronti dell’ex compagna, si è reso protagonista di una rapina con aggressione nei confronti di un conoscente. Il fatto è avvenuto lo scorso autunno in contrada Maddalusa quando, secondo l’accusa, avrebbe sferrato un pugno e si sarebbe in seguito impossessato dell’auto della vittima.

L’accusa, rappresentata in aula dal sostituto procuratore Gloria Andreoli, aveva chiesto la condanna a tre anni. Rizzo è difeso dall’avvocato Daniele Re.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *