Aragona

Aragona, stalking alla vicina di casa: al via processo a 90enne

La vicenda risale al 2018 e nasce dalle denunce della donna, più giovane di quarant’anni, nonché sua vicina di casa dell’uomo

Pubblicato 2 anni fa

Si è aperto ieri mattina il dibattimento del processo a carico di un novantenne di Aragona – Gaetano Faja – con l’accusa di stalking ai danni della vicina di casa. Ammessi i mezzi di prova richiesti dalle parti con l’udienza che è stata rinviata dal giudice Agata Genna al prossimo 17 gennaio per l’audizione dei primi testimoni dell’accusa.

La vicenda risale al 2018 e nasce dalle denunce della donna, più giovane di quarant’anni, nonché sua vicina di casa dell’uomo. Il pensionato sarebbe passato in breve tempo da semplici apprezzamenti, a cui la donna non aveva dato comunque peso, ad atteggiamenti sempre più pressanti: telefonate, pedinamenti e addirittura offese.

Fino ad arrivare – ed è uno dei fatti contestati – alle minacce con un coltello. L’uomo, dunque, si sarebbe forse invaghito della vicina di casa – peraltro sposata – mettendo in atto dei veri e propri atti persecutori.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *