Cattolica Eraclea

Cattolica Eraclea, accusato di spaccio di droga: assolto 44enne

Il giudice monocratico del Tribunale di Agrigento Alessandro Quattrocchi ha assolto perché il fatto non sussiste il quarantaquattrenne palermitano Rosario Scalia accusato di aver ceduto dosi di cocaina e hashish ad altri soggetti che, a loro volta, l’avrebbero rivenduta. I fatti contestati risalgono al 2012 e hanno come teatro Cattolica Eraclea. Il processo, che aveva […]

Pubblicato 5 anni fa

Il giudice monocratico del Tribunale di Agrigento Alessandro Quattrocchi ha assolto perché il fatto non sussiste il quarantaquattrenne palermitano Rosario Scalia accusato di aver ceduto dosi di cocaina e hashish ad altri soggetti che, a loro volta, l’avrebbero rivenduta.

I fatti contestati risalgono al 2012 e hanno come teatro Cattolica Eraclea. Il processo, che aveva subito uno stop per il trasferimento del magistrato titolare, è giunto oggi a conclusione con la sentenza di assoluzione. Durante l’istruttoria dibattimentale, infatti, non è stato possibile provare ogni oltre ragionevole dubbio la responsabilità del 44enne. Quest’ultimo, oggi assolto, è difeso dall’avvocato Tanja Castronovo. 

L’avvocato Tanja Castronovo
0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *