Fucile a canne mozze in auto, condannato un uomo di Cattolica Eraclea
Il Tribunale di Agrigento, prima sezione penale, presidente Luisa Turco, ha condannato a 2 anni e 8 mesi di reclusione, Andrea Castellino, 29 anni, di Cattolica Eraclea. L’uomo era finito nei guai perché sorpreso, dopo un controllo delle forze dell’ordine, con un fucile a canne mozze dentro la propria autovettura. Per questo, Castellino era finito […]
Il Tribunale di Agrigento, prima sezione penale, presidente Luisa Turco, ha condannato a 2 anni e 8 mesi di reclusione, Andrea Castellino, 29 anni, di Cattolica Eraclea.
L’uomo era finito nei guai perché sorpreso, dopo un controllo delle forze dell’ordine, con un fucile a canne mozze dentro la propria autovettura. Per questo, Castellino era finito in manette nel febbraio dello scorso anno, dopo un inseguimento effettuato da una pattuglia di Polizia. Con lui, fu arrestato anche un’altro uomo, Gino Mendola, anche lui di 29 anni e anche lui di Cattolica Eraclea, che però deve essere ancora giudicato. I due cattolicesi non si erano fermati all’alt e successivamente all’inseguimento avrebbero tentato la fuga a piedi.




