IN EVIDENZA

San Giovanni Gemini, vandalizzata targa ricordo donne vittime di violenza

I carabinieri della Compagnia di Cammarata stanno indagando su un atto vandalico che ha provocato il danneggiamento della targa ricordo delle donne vittime di violenza posta nel comune di San Giovanni Gemini, in viale Dionisio Alessi. Il fatto sarebbe accaduto fra sabato e domenica scorsi e sarebbe stato segnalato da alcuni cittadini che si sono […]

Pubblicato 5 anni fa

I carabinieri della Compagnia di Cammarata stanno indagando su un atto vandalico che ha provocato il danneggiamento della targa ricordo delle donne vittime di violenza posta nel comune di San Giovanni Gemini, in viale Dionisio Alessi.

Il fatto sarebbe accaduto fra sabato e domenica scorsi e sarebbe stato segnalato da alcuni cittadini che si sono rivolti ai Militari dell’Arma.

Indignazione del sindaco del Comune montano, Giovanni Carmelo Panepinto: “E’ un gesto vile che ha colpito un simbolo del percorso di civilità che caratterizza la comunità sangiovannese”.

Anche il sindaco di Cammarata, Vincenzo Giambrone, si è associato all’indignazione della popolazione di San Giovanni: “Comportamento incivile”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *