Apertura

Inchiesta Halycon: indagati ricorrono al Tribunale della Libertà

Fissato il calendario delle udienze al Tribunale del Riesame di Palermo nell’ambito dei ricorsi presentati dalle difese degli indagati dell’inchiesta Halycon che, dallo scorso mese, ha puntato più di una luce sui rapporti tra mafia, politica, imprenditoria e massoneria a Licata.  Questa mattina si è tenuta l’udienza nei confronti di Angelo Lauria, 45 anni, nipote […]

Pubblicato 5 anni fa

Fissato il calendario delle udienze al Tribunale del Riesame di Palermo nell’ambito dei ricorsi presentati dalle difese degli indagati dell’inchiesta Halycon che, dallo scorso mese, ha puntato più di una luce sui rapporti tra mafia, politica, imprenditoria e massoneria a Licata. 

Questa mattina si è tenuta l’udienza nei confronti di Angelo Lauria, 45 anni, nipote del “professore” Giovanni Lauria, figura centrale dell’inchiesta. Nei prossimi giorni il Tribunale si pronuncerà sulla figura di Lauria, noto farmacista del posto, che è difeso dall’avvocato Giuseppe Di Peri. 

Fissate per il prossimo 11 settembre altre due udienze che riguardano altrettanti indagati: si tratta di Giovanni Mugnos, 53 anni, considerato dagli inquirenti affiliato al clan Lauria di Licata, e Raimondo Semprevivo, 47 anni, considerato vicino al clan Occhipinti (sgominato con l’inchiesta Assedio). Quest’ultimo è difeso dagli avvocati Angela Porcello e Giovanni Castronovo. Mugnos, invece, è difeso dall’avvocato Angela Porcello. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *