Naro

Duplice omicidio a Naro, il sindaco Brandara annuncia lutto cittadino

Sarà lutto cittadino a Naro nel giorno dei funerali di Delia Zarniscu e Maria Rus, le due romene vittime del duplice omicidio di ieri

Pubblicato 2 mesi fa

“Ho deciso di proclamare il lutto cittadino quando sarà il giorno dei funerali delle due vittime, come segno tangibile della vicinanza dei naresi alle famiglie di Delia Zarniscu e Maria Russ e anche alla comunità romena, parte attiva, (e lo ha dimostrato anche in questa tragica occasione) e produttiva del nostro paese. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare e a dare il proprio contributo nella preghiera.” Questo l’annuncio del primo cittadino Maria Grazia Brandara che continua:“sulla stampa di oggi leggo le tremende ricostruzioni sul duplice omicidio di ieri, con dettagli che fanno rabbrividire per la loro crudezza. A commettere tante efferatezze, non è stato un mostro: niente zanne, niente artigli. Solo una persona comune, come tante ne incontriamo ogni giorno. E questo, onestamente, fa davvero paura.
Non si può accettare tutto questo orrore ad un passo dalle vite di tutti noi, continua il sindaco Brandara. Ringrazio infine i carabinieri e la Procura di Agrigento per aver individuato un presunto autore in così poco tempo.”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *