Licata

Licata, accusa il fratello di un furto e gli spara: denunciato pescatore 

Accusa il fratello del furto di alcune reti da pesca e, dopo un’animata discussione, estrae la pistola e comincia a sparare

Pubblicato 5 mesi fa

Accusa il fratello del furto di alcune reti da pesca e, dopo un’animata discussione, estrae la pistola e comincia a sparare. Una lite tra due congiunti ha rischiato di finire nel sangue a Licata. Protagonisti della vicenda sono due pescatori: un 39enne e un 34enne. Il più giovane è stato fermato dalla Guardia di Finanza e denunciato per le ipotesi di reato di tentato omicidio e porto illegale di arma da fuoco. La ricostruzione di quanto accaduto è ancora al vaglio degli investigatori.

Il trentaquattrenne avrebbe accusato il fratello maggiore di avergli rubato alcune reti da pesca così lo ha raggiunto mentre si trovava in compagnia del datore di lavoro e ha iniziato a sparare. Colpi che sarebbero stati esplosi verso il basso, sfiorando i piedi del congiunto forse per intimidirlo. Il pescatore, dopo gli spari, si è subito allontanato ma è stato rintracciato e fermato dalla Guardia di Finanza. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *