Palermo

Fugge da comunità e rapina bar: arrestato

E’ fuggito dalla comunità del palermitano dove era in affido, ha rubato un’auto per raggiungere la città e poi ha rapinato la dipendente di un bar di piazza Don Bosco. Protagonista un giovane di quindici anni che è stato fermato dalla polizia nei pressi della Fiera del Mediterraneo mentre, a piedi, tentava la fuga. A […]

Pubblicato 5 anni fa

E’ fuggito dalla comunità del palermitano dove era in affido, ha rubato un’auto per raggiungere la città e poi ha rapinato la dipendente di un bar di piazza Don Bosco.

Protagonista un giovane di quindici anni che è stato fermato dalla polizia nei pressi della Fiera del Mediterraneo mentre, a piedi, tentava la fuga. A dare l’allarme alla polizia è stata la vittima della rapina: una dipendente di un bar in cui il giovane era entrato chiedendo di poter usare il bagno. La donna, insospettita dalla lunga assenza del ragazzo, è andata a controllare e lo ha sorpreso negli spogliatoi mentre rubava il suo portafogli. A questo punto il quindicenne ha spintonato l’impiegata per fuggire ma è stato bloccato dagli agenti in via Cirrincione con ancora il portafogli addosso.

Il ragazzo è stato portato al Centro di prima accoglienza Malaspina mentre l’auto rubata, una Fiat Panda, è stata ritrovata in largo Sellerio e restituita al proprietario.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *