Elezioni 2024

Elezioni a Campobello di Licata, M5S e Sud Chiama Nord a sostegno del candidato Antonio Pitruzzella

Il candidato sindaco di Campobello di Licata sarà appoggiato oltre dal Pd, dal Movimento 5 stelle e dal movimento politico di Cateno De Luca

Pubblicato 4 settimane fa

Il Movimento 5 Stelle di Campobello di Licata ufficializza il percorso verso la tornata elettorale di giugno 2024, sostenendo e supportando la candidatura a Sindaco di Antonio Pitruzzella. In vista della prossima tornata elettorale dell’8 e 9 Giugno 2024 del comune di Campobello di Licata (Ag), dopo aver condiviso idee, programmi, contenuti, il Movimento 5 Stelle esprime il sostegno alla candidatura a Sindaco di Antonio Pitruzzella, professionista competente e cittadino impegnato, pronto a mettere al servizio della comunità le sue capacità e la sua determinazione per risolvere le problematiche del territorio, lavorando nell’esclusivo interesse del bene comune.

Tale scelta arriva al termine di un confronto, durante il quale sono state individuate quelle che dovranno essere le priorità per migliorare la qualità di vita dei cittadini di Campobello di Licata. Confidiamo, insieme, di poter costruire un futuro migliore per la città e per questo invitiamo tutti i cittadini a unirsi a noi.

Ad appoggiare il candidato sindaco ci sarà anche il movimento politico fondato da Cateno De Luca “Sud chiama Nord” e sarà rappresentato dalla candidatura di Claudia Merlo. Nei giorni scorsi, l’accordo che si inquadra all’interno di uno stretto rapporto tra le due forze politiche, già affiancate in tante battaglie a livello regionale e in molte amministrazioni comunali, che ha visto la partecipazione della Presidente di On. Laura Castelli, il Sen. Gaspare Marinello, ed il coordinatore provinciale Giuseppe Di Rosa.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *