Palermo

Sorpreso a rubare in una villetta, arrestato 35enne

Il 35enne è stato sorpreso all'interno di un appartamento, in cui si era intrufolato dopo aver forzato la serratura della porta

Pubblicato 4 settimane fa

Un 35enne, originario di Termini Imerese e noto alle forze di polizia, è stato arrestato da carabinieri con l’accusa di furto aggravato in abitazione. I militari sono intervenuti sul lungomare di Campofelice di Roccella dove, all’interno di un residence, era stato segnalato un uomo intento a forzare delle abitazioni di villeggiatura. Il 35enne è stato sorpreso all’interno di un appartamento, in cui si era intrufolato dopo aver forzato la serratura della porta.

Con sé aveva borse, suppellettili, medicinali e generi alimentari sottratti da un’altra villetta attigua a quella dove è stato colto in flagranza di reato. Il gip di Termini Imerese ha convalidato l’arresto e applicato al 35enne, la custodia cautelare in carcere. Le indagini proseguono per far chiarezza su altri furti perpetrati con modalità simili, che hanno interessato più abitazioni di villeggiatura tra Campofelice di Roccella, Lascari e Cefalù.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

banner omnia congress