Palma di Montechiaro

Omicidio stradale a Palma di Montechiaro: 28enne chiede di patteggiare

Ha chiesto di patteggiare una condanna a dieci mesi di reclusione il 28enne Domenico Amato, originario di Palma di Montechiaro, finito a processo con l’accusa di omicidio stradale per aver investito – nell’estate 2017 – Rosaria Lumia, 65 anni. La donna morì in ospedale a Caltanissetta quasi due settimane dopo. Da lì l’accusa di omicidio […]

Pubblicato 4 anni fa

Ha chiesto di patteggiare una condanna a dieci mesi di reclusione il 28enne Domenico Amato, originario di Palma di Montechiaro, finito a processo con l’accusa di omicidio stradale per aver investito – nell’estate 2017 – Rosaria Lumia, 65 anni. La donna morì in ospedale a Caltanissetta quasi due settimane dopo. Da lì l’accusa di omicidio stradale nei confronti del ragazzo che, secondo gli inquirenti, avrebbe avuto colpe nel tragico incidente. 

Sarà il gup del Tribunale di Agrigento a decidere sulla richiesta di patteggiamento. I figli della vittima si sono costituiti parte civile rappresentati dagli avvocati Salvatore Pennica, Antonio Impellizzeri e Carla Sgarito. Il 28enne è invece difeso dall’avvocato Franco Scopelliti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *