Palma di Montechiaro

Palma di Montechiaro, detenzione di munizioni: assolto macellaio 

La vicenda è una “costola” giudiziaria di un altro procedimento che aveva visto imputato lo stesso Savaia e dal quale, anche in quel caso, era stato assolto

Pubblicato 3 anni fa

Il giudice monocratico del tribunale di Agrigento, Rossella Ferraro, ha disposto l’assoluzione “per non aver commesso il fatto” nei confronti di Pasquale Savaia, 34 anni, macellaio di Palma di Montechiaro. L’uomo, difeso dall’avvocato Santo Lucia, era accusato di detenzione illegale di munizioni.

La vicenda è una “costola” giudiziaria di un altro procedimento che aveva visto imputato lo stesso Savaia e dal quale, anche in quel caso, era stato assolto.

Nel novembre 2017 il macellaio era stato arrestato con l’accusa di aver esploso due colpi di arma da fuoco all’indirizzo dell’auto di un pasticcere del paese in vicolo Bolognino. Da questa accusa, due anni fa, era stato assolto ma a suo carico era stata notificata un’altra contestazione relativa al possesso delle munizioni. Per questo motivo si è aperto un altro processo che, questa mattina, si è concluso con un’altra assoluzione di Savaia.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

banner omnia congress