Palma di Montechiaro

Stalking e maltrattamenti: chiesti 3 anni e 6 mesi carcere per palmese

Il sostituto procuratore della Repubblica di Agrigento Emiliana Busto ha avanzato la richiesta di condanna a tre anni e sei mesi di reclusione nei confronti di un 24enne di Palma di Montechiato accusato di maltrattamenti in famiglia e stalking ai danni dell’ex convivente che all’epoca dei fatti era anche minorenne.  La vicenda risale alla fine […]

Pubblicato 5 anni fa

Il sostituto procuratore della Repubblica di Agrigento Emiliana Busto ha avanzato la richiesta di condanna a tre anni e sei mesi di reclusione nei confronti di un 24enne di Palma di Montechiato accusato di maltrattamenti in famiglia e stalking ai danni dell’ex convivente che all’epoca dei fatti era anche minorenne. 

La vicenda risale alla fine del 2015 e si sarebbe protratta fino all’ottobre 2017. Secondo l’accusa il giovane palmese, difeso dagli avvocato Romano e Dicembre, avrebbe picchiato a calci e pugni la ragazza. La Procura gli contesta anche un episodio risalente al settembre dello scorso anno quando il 24enne avrebbe pedinato l’ex compagna che si stava recando a scuola minacciandola con frasi del tipo: “Ti spezzo le gambe”. 

Il 17 settembre la parola passerà alla difesa. Poi ci sarà eventuale dispositivo di sentenza da parte del Gup Stefano Zammuto. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *