Politica

Pd nell’agrigentino, costituiti tre circoli di giovani democratici

I circoli sono nati a Sambuca di Sicilia, Santa Margherita di Belice e Montevago, Naro e Camastra

Pubblicato 1 mese fa

“I giovani ci sono”. Questo il tema principale che ha caratterizzato la giornata di ieri che ha visto la costituzione di ben 3 circoli dei Giovani Democratici: l’organizzazione giovanile del partito Democratico.

Durante la mattinata, con i lavori guidati dal segretario provinciale Giorgio Gennusa, sono stati costituiti i circoli di Sambuca di Sicilia, che vede Paolo Pio Cicio nominato segretario del circolo intercomunale, di Santa Margherita di Belice e Montevago con Triolo come segretario eletto. E poi a Naro è stato costituito il circolo intercomunale di Naro e Camastra con Paolo Verde designato come segretario.

La giornata è stata caratterizzata dalla presenza di tanti giovani che hanno preso parte a questi momenti di democrazia. Inoltre gli incontri hanno visto anche la partecipazione di giovani esponenti all’interno di amministrazioni locali tra cui il sindaco di Burgio Enzo Galifi, l’assessore nel Comune di Sambuca di Sicilia Adele Pumilia e il responsabile organizzativo del Pd Mario Castronovo. 

“Siamo davvero orgogliosi e felice della grande partecipazione che queste attività hanno avuto. Noi crediamo e siamo fermamente convinti che i giovani non rappresentino il futuro, bensì il presente e come tali devono essere valorizzati”, ha detto il segretario provinciale Giorgio Gennusa.  

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *