IN EVIDENZA

Porto Empedocle, rimpasto in giunta: Salvatore Di Betta nuovo assessore

A pochi giorni dalla discussione in consiglio della mozione di sfiducia per il Sindaco Ida Carmina, al mattino di oggi la stessa Sindaca ha provveduto a sostituire l’assessore ai rifiuti Giuseppe Sicilia, che era entrato pochi mesi fa al posto di Salvatore Baiamonte, con Salvatore Di Betta. “La nomina dell’assessore Di Betta, giovane empedoclino, alla […]

Pubblicato 5 anni fa

A pochi giorni dalla discussione in consiglio della mozione di sfiducia per il Sindaco Ida Carmina, al mattino di oggi la stessa Sindaca ha provveduto a sostituire l’assessore ai rifiuti Giuseppe Sicilia, che era entrato pochi mesi fa al posto di Salvatore Baiamonte, con Salvatore Di Betta.

La nomina dell’assessore Di Betta, giovane empedoclino, alla prima esperienza in campo politico, non vuole essere una nomina per bloccare la macchina amministrativa, anzi visto che abbiamo puntato tutto sul rilancio del turismo, la sua nomina rappresenta una risposta ai consiglieri che vogliono decretare la fine del mio mandato, ma noi ce la stiamo mettendo tutta”, commenta la Sindaca Carmina.

Fanno eco le parole del neo assessore Di Betta che ha dichiarato: “oggi mi chiama la mia città, mi chiamano gli empedoclini, e sono felice di far parte di questa squadra e mettere in campo le mie esperienze lavorative nel campo del turismo, dello spettacolo. Il mio primo impegno sarà quello di incontrare i commercianti e le associazioni, e far in modo di valorizzare tutti i punti della città”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *