Politica

Racalmuto, cerimonia d’insediamento per il Sindaco Vincenzo Maniglia (ft)

Si è insediato questa mattina il neo sindaco di Racalmuto, Vincenzo Maniglia. Presso l’aula consiliare “Salvatore Marchese” del Comune di Racalmuto il sindaco Maniglia, in presenza della presidente della prima sezione Giusy Lo Sardo, alcuni dirigenti dell’ente, dipendenti e familiari, ha firmato il verbale di insediamento ed ha indossato la fascia tricolore. Inizia così ufficialmente […]

Pubblicato 5 anni fa

Si è insediato questa mattina il neo sindaco di Racalmuto, Vincenzo Maniglia.
Presso l’aula consiliare “Salvatore Marchese” del Comune di Racalmuto il sindaco Maniglia, in presenza della presidente della prima sezione Giusy Lo Sardo, alcuni dirigenti dell’ente, dipendenti e familiari, ha firmato il verbale di insediamento ed ha indossato la fascia tricolore.

Inizia così ufficialmente la sua prima esperienza da sindaco in questa nuova legislatura.

“Subito a lavoro, commenta il sindaco Maniglia, per far partire e risistemare questa macchina burocratica del Comune. Il Comune adesso apre le porte a tutti i cittadini, instaureremo un rapporto diretto con gli stessi e dedicheremo loro dei giorni per ascoltare i problemi che ci verranno riportati in modo da intervenire tempestivamente sul problema”, ha concluso il Sindaco Maniglia.

Insieme al Sindaco Maniglia presenti anche l’assessore Maria Iacono, l’assessore Giovanni Mattina, l’assessore Enzo Sardo e i consiglieri Irene Pensillo, Antonino Lauricella, Ivana Mantione, Sergio Pagliaro, Angelo Curto e Marilena Bufalino Maranella.

All’insediamento, insieme alla moglie del Sindaco, non sono mancati i genitori del Sindaco, emozionati e soddisfatti del risultato ottenuto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *