Mafia, “blitz” Icaro, le fibrillazioni della cosca di Porto Empedocle
L’ordinanza di custodia cautelare “Icaro” svela parecchi circostanze per molti anni rimaste senza notorietà. Questa volta, l’attenzione è puntata sulle famiglie di Porto Empedocle e fa ergere la figura di Francesco Messina, dell’omonimo clan mafioso empedoclino. Ed emergono anche il fermento e le tensioni dentro la famiglia e tra affiliati. Ecco cosa scrivono i giudici […]
L’ordinanza di custodia cautelare “Icaro” svela parecchi circostanze per molti anni rimaste senza notorietà. Questa volta, l’attenzione è puntata sulle famiglie di Porto Empedocle e fa ergere la figura di Francesco Messina, dell’omonimo clan mafioso empedoclino.
Ed emergono anche il fermento e le tensioni dentro la famiglia e tra affiliati. Ecco cosa scrivono i giudici condensando un rapporto giudiziario sottoscritto dal personale della Squadramobile di Agrigento….
ACQUISTA GRANDNGOLO A SOLO 1 EURO E LEGGI L’ARTICOLO
Fai clic su ADD TO CART e si aprirà una finestra con un pulsante rosso. Clicca su di esso: ti apparirà una nuova finestra dove potrai acquistare il settimanale Grandangolo. Completato il pagamento riceverai una mail di ringraziamento con (in basso dentro la finestra stessa) un link che ti permetterà di aprire un’ultima finestra da dove poter scaricare il file in pdf.
[simpleecommcart_add_to_cart id=”35″ ]





