IN EVIDENZA

Porto Empedocle, rifiuti abbandonati al Kaos: 6 indagati

Il sostituto procuratore della Repubblica Paola Vetro ha notificato l’avviso di conclusione indagine nei confronti di sei persone, tutte di Porto Empedocle, accusate di aver gettato rifiuti in contrada Kaos. La vicenda è stata portata alla luce da un’inchiesta denominata “Kaos Calmo” eseguita dagli uomini della Capitaneria di Porto di Porto Empedocle. Adesso in sei […]

Pubblicato 4 anni fa

Il sostituto procuratore della Repubblica Paola Vetro ha notificato l’avviso di conclusione indagine nei confronti di sei persone, tutte di Porto Empedocle, accusate di aver gettato rifiuti in contrada Kaos. La vicenda è stata portata alla luce da un’inchiesta denominata “Kaos Calmo” eseguita dagli uomini della Capitaneria di Porto di Porto Empedocle. Adesso in sei rischiano il rinvio a giudizio: si tratta di Mario Mezzano, Giuseppe Daino, Margherita Freddoneve, Raffaele Iacono Quarantino e Alfonso Carbone.

L’indagine si è sviluppata grazie all’istallazione di alcune telecamere che per un mese hanno ininterrottamente ripreso persone, soprattutto imprenditori nel settore ittico, che andavano a scaricare rifiuti nella piazzetta.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *