Porto Empedocle

Rissa tra famiglie per biancheria stesa male: 35enne accoltellato a Porto Empedocle

Una mega rissa tra due nuclei familiari è scoppiata nel pomeriggio di sabato nel quartiere di Piano Lantera, a Porto Empedocle. Nella zuffa sono rimaste coinvolte – tra le due famiglie – almeno trenta persone ed il bilancio alla fine registra due feriti. Si tratta di due uomini di 35 anni: il primo ha riportato […]

Pubblicato 4 anni fa

Una mega rissa tra due nuclei familiari è scoppiata nel pomeriggio di sabato nel quartiere di Piano Lantera, a Porto Empedocle. Nella zuffa sono rimaste coinvolte – tra le due famiglie – almeno trenta persone ed il bilancio alla fine registra due feriti. Si tratta di due uomini di 35 anni: il primo ha riportato una ferita da arma da taglio allo zigomo e per questo ricoverato per le cure del caso in ospedale; l’altro ha riportato escoriazioni ad una mano.

Alla base della resa dei conti tra le due famiglie questioni di vicinato: schiamazzi prima, rumori poi nonché problemi legati alla biancheria “stesa male” a dire di alcuni componenti di uno dei due nuclei familiari. Dalle parole ai fatti il passo è stato molto breve. In poco tempo una rissa con almeno trenta persone coinvolte è scoppiata davanti agli increduli residenti. A riportare la calma i poliziotti del commissariato Frontiera coadiuvati anche dai militari della Guardia di Finanza di Porto Empedocle.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *