PRIMO PIANO

A Sambuca e Porto Empedocle nuovi contagi da Covid-19

“L’Asp di Agrigento mi ha notificato altri 4 casi di Covid-19 a Sambuca”. Lo rende noto il sindaco Leonardo Ciaccio. “I soggetti sono stati tutti avvisati e sono state avviate tutte le procedure di messa in sicurezza; 2 di loro sono familiari di persone già contagiate e sono a casa con lievi sintomi, mentre gli […]

Pubblicato 4 anni fa

“L’Asp di Agrigento mi ha notificato altri 4 casi di Covid-19 a Sambuca”. Lo rende noto il sindaco Leonardo Ciaccio. “I soggetti sono stati tutti avvisati e sono state avviate tutte le procedure di messa in sicurezza; 2 di loro sono familiari di persone già contagiate e sono a casa con lievi sintomi, mentre gli altri 2 sono stati individuati a seguito di tampone molecolare privato, stanno bene.
Raccomando a tutti di chiamare il medico curante, ai primi sintomi riconducibili al Covid-19, al fine di intervenire tempestivamente ed evitare l’aggravarsi delle condizioni di salute e nello stesso tempo interrompere la diffusione del virus.”

Altri quattro nuovi casi sono stati comunicati alla sindaca di Porto Empedocle Ida Carmina. I contagi nella città marinara salgono a 20. Nella diretta la sindaca sottolinea: “so già che ci sono altre persone che sono state sottoposte a tampone, e i risultati però arrivano in ritardo. I contagi stanno aumentando, non ci sono nuovi focolai”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *