Agrigento

Agrigento: la seconda serata del Paladino d’oro

A riempire la sala, oltre ai registi e ai produttori partecipanti al festival, alcuni rappresentati di associazioni di categoria.

Pubblicato 6 mesi fa

Seconda serata per il Paladino d’oro sport film festival al teatro Pirandello di Agrigento.
In scena, stasera, le premiazioni delle varie categorie dei film iscritti al concorso e delle eccellenze agrigentine che sono state premiate sul palco.
Presenti in teatro le autorità civili e militari, il Prefetto, il Questore e i massimi vertici provinciali delle forze dell’ordine.

Sul palco è salita Natalia Re, figlia di Alberto, che ha dichiarato: “Sono qui per ricordare che le parole hanno un peso, le parole si trasformano in azioni, in comportamenti e spesso deviate o inducono alla devianza. Porgo i saluti della mia famiglia e ringrazio per la vicinanza questa città e soprattutto le istituzioni di questa città che hanno tributato mio padre, grazie”
A riempire la sala, oltre ai registi e ai produttori partecipanti al festival, alcuni rappresentati di associazioni di categoria. Ad esibirsi c’è stato anche il pianista agrigentino Salvatore Galante.
Tra le eccellenze agrigentine sono stati premiati: Nenè Mangiacavallo, Federica Salvo, Salvo Cocina, Florinda Saieva, Antonella Attanasio, Rino La Mendola e Francesco Bellomo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *